skip to Main Content

Pronti a scoprire Jaguar I-PACE, il SUV 100% elettrico. Ecco il link della diretta

Via DMove.it |


Tutto è pronto per il grande evento del 1 marzo, e l’attesa sale per conoscere finalmente dal vivo l’aspetto e le caratteristiche definitive (nonché i prezzi) del nuovo Jaguar I-Pace. I-Pace è il primo modello 100% elettrico di Jaguar, e si unirà agli altri membri della famiglia PACE accanto a F-PACE ed E-PACE.

Proprio il 1 Marzo, alle ore 19:00 italiane, con un evento mondiale trasmesso in streaming verrà presentato al mondo questo nuovo modello di cui, ad oggi , sappiamo ben poco.

Sappiamo che questo modello, un SUV elettrico di livello superiore progettato e ingegnerizzato da Jaguar Land Rover nel Regno Unito, in questi mesi è stato testato a fondo, facendo percorrere agli oltre 200 prototipi esistenti, oltre 2,4 milioni di km nelle condizioni più estreme, affrontando temperature esterne da -40° a 40°.

Jaguar Land Rover costruirà la I-PACE in Austria nell’ambito di una partnership produttiva con Magna Steyr, e dopo la presentazione del 1 Marzo, la mostrerà dal vivo al pubblico dal 6 marzo al Salone di Ginevra.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza.”

A questo punto a noi resta che attendere, insieme a migliaia di potenziali clienti che hanno cliccato sul sito web di Jaguar il pulsante “Ne voglio una”, se tutte queste aspettative sono state accontentate. Questo è il link da seguire per questa attesa presentazione:

https://www.dmove.it/news/il-1-marzo-jaguar-svela-i-pace-il-suo-suv-100-elettrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top