skip to Main Content

L’elettrica Sybilla sarà svelata al Salone di Ginevra

Via Electric Motor News |


GFG Style ed Envision presenteranno al Salone di Ginevra Sybilla, una concept car elettrica che unisce attenzione al design e all’ambiente.

GFG Sybille

Realizzata per gli 80 anni di Giorgetto Giugiaro, la vettura sarà una quattro porte in grado di combinare il comfort di un SUV (è lunga più di 5 metri e alta 1,48 m), l’eleganza di una berlina di lusso e la dinamicità di una sportiva.

Basata sulla piattaforma IoT di Envision EnOS, Sybilla viaggia a batteria e ha quattro ruote motrici. Grazie alla tecnologiaV2G, la vettura può cedere energia alla rete, comunicando con altri veicoli, case e uffici.

GFG Sybille

Il nome Sybilla rende omaggio alla madre di Giorgetto Giugiaro, Maria Sibilla, ma rimanda anche all’antichità e mitologia classica, dove le sibille erano in grado di dare risposte e prevedere il futuro: proprio quello che GFG Style ed Envision stanno cercando di fare con questa concept car – intelligente e integrata in un ecosistema energetico green – a supporto del futuro della mobilità elettrica.

L’integrazione del veicolo elettrico con l’infrastruttura di ricarica è una delle principali sfide che l’industria dell’auto sta oggi affrontando – ha dichiarato Zhang Lei, fondatore e ceo di Envision. La mobilità sostenibile potrà diventare realtà solo quando il sistema energetico integrerà abbastanza energia pulita per caricare milioni di veicoli elettrici, e perché questo accada il mondo dei trasporti e dell’energia devono fondersi in un unico ecosistema. Per rispondere a questa sfida, abbiamo unito le forze con GFG Styles.

[See image gallery at emn.electricmotornews.com]

The post L’elettrica Sybilla sarà svelata al Salone di Ginevra appeared first on Electric Motor News.

https://emn.electricmotornews.com/veicoli-ecologici/sybilla-salone-ginevra/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top