skip to Main Content

Formula E: live su Twitter in Giappone

Via Electric Motor News |


La Formula E sta aumentando i suoi sforzi di streaming live per portare la serie di corse di auto elettriche più vicina ai fan, con le gare che verranno trasmesse dal vivo in Giappone su Twitter.

La partnership è la prima del suo genere tra Twitter e ABB FIA Formula E Championship, a partire dalla copertura della terza edizione del Mexico City E-Prix del 3 marzo.

Oltre a trasmettere in diretta le gare sul canale ufficiale di Twitter di Formula E, i fan possono anche continuare a fare l’azione con clip quasi live dei momenti chiave dell’E-Prix.

Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E, ha dichiarato:

Siamo sempre alla ricerca di modi nuovi e innovativi per avvicinare le corse ai fan e per migliorare l’esperienza visiva sia a casa che in pista. Questa partnership con Twitter è la prima volta della serie e un’area che stiamo cercando di espandere in futuro. I fan in Giappone seguono da vicino la Formula E, soprattutto con nomi come Takuma Sato e Kamui Kobayashi al volante, insieme all’inclusione di Nissan nella prossima stagione. Il Giappone è un mercato importante per la serie e ora ai fan non può mancare un momento del campionato ABB FIA Formula E.

Jinichiro Takata, Senior Partnership Manager di Twitter Japan, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di collaborare con un partner innovativo come Formula E per portare ai nostri fan in Giappone in diretta questa entusiasmante serie a fianco della conversazione Twitter in tempo reale.

I fan in Giappone possono seguire l’azione dal vivo sul canale ufficiale di Formula E su Twitter – @FIAFormulaE

The post Formula E: live su Twitter in Giappone appeared first on Electric Motor News.

https://emn.electricmotornews.com/motorsports/formula-e-live-twitter-giappone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top