skip to Main Content

DYU D2, la bici elettrica pieghevole che si gestisce anche da smartphone – Macitynet.it

Via Macitynet.it |


Dyu D2, la bici elettrica pieghevole e portatile, è in sconto su GearBest a 388 euro nella colorazione bianca.

Con l’arrivo della bella stagione non mancherà certo l’occasione di una bella passeggiata in bici, ancor più se si tratta di una due ruote smart, che si può controllare e gestire anche da smartphone. Dyu D2 è il nuovo modello della electric bike pieghevole, facile da trasportare, con app iOS e Android dedicata. Al momento è anche in offerta su Gearbest a 388 euro.

Dopo il successo della prima generazione della bici elettrica Dyu, la società cinese lancia il secondo modello, Dyu D2, ancor più promettente grazie alla presenza di pedali. Non solo questo permetterà di incrementare l’autonomia della batteria, ma la renderà a norma di legge, permettendo agli utenti di circolare in strada, senza che si corra il rischio di incorrere in sanzioni e multe. Con un telaio in lega di alluminio, offre un design pieghevole. Misura 102 x 50,5 x 94 centimetri, che diventano 102 x 20 x 72cm quando è piegata. Pesa poco più di 10 chilogrammi, ha una ruota da 12 pollici e un’altezza da terra del pedale di 10 cm circa.

Sopporta il peso di 120 Kg, e raggiunge una velocità massima di 25 chilometri all’ora, che può arrivare fino a 30 km/h attraverso apposito sblocco dall’applicazione dedicata. La sua batteria integrata da 72W, 5.2AH agli ioni di litio offre un’autonomia di circa 20 km in modalità elettrica pura, che può arrivare a 45km in modalità assistita da pedali. Ha un tempo di ricarica di circa 3 ore, e offre tre diverse modalità di guida, a seconda che si faccia affidamento anche sui pedali, o soltanto sul motorino elettrico.

 


continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top