skip to Main Content

Best: Bikee Bike cerca azionisti sul web

Via Vaielettrico |


Best, il kit elettrico della reggiana Bikee Bike, cerca di diventare ancora più grande. Allora lancia una campagna di azionariato sulla piattaforma Mamacrowd e nuovi rivenditori. «400 kit venduti non ci bastano, ora collaboriamo con aziende importanti».

Torniamo a parlare del kit Best di Bikee Bike dei fratelli Matteo e Luca Spaggiari. Definito il “Tesla della bici a pedalata assistita”. Il pack formato da motore e batteria, nato da una sfida di due persone cresciute a pane e motori nel reggiano, è oggi una solida realtà. «Da quando abbiamo lanciato la nostra iniziativa su Kickstarter abbiamo venduto oltre 400 kit – ci racconta Matteo Spaggiari – tutto grazie al semplice passaparola e alle iniziative del web, senza nessuna campagna vera di marketing». Insomma l’inizio è stato incoraggiante anche se totalmente artigianale. Dunque Matteo e Luca vogliono raddoppiare. «Siamo pronti per espanderci sul territorio nazionale e per questo siamo alla ricerca di partner».

Collaborazioni da primato in arrivo

In parole semplice Bikee Bike è alla ricerca di negozi e centri assistenza che vogliano farsi rivenditori di Best. Requisito fondamentale è la capacità di fornire assistenza per questo kit. Definito da chi l’ha conosciuto davvero stupefacente. Nel frattempo l’azienda reggiana sta studiando migliorie e accorgimenti per adattare il proprio kit a mountain bike elettriche e bici di alta gamma. «Siamo già in contatto con Pedroni downhill che produce le sue mountain bike da competizione ma non aveva nessuno a curare la parte elettrica, in vista dei nuovi campionati».

 

continua…

SaveSave

SaveSave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top